Piccola baita di montagna situata a 1200 mt, di nuovissima ristrutturazione, in stile rustico alpino, dove sentirsi a casa, abbandonare i ritmi frenetici della vita quotidiana e farsi travolgere dalle emozioni che la natura circostante vi regala.
Le nostre abbondanti colazioni, a scelta dolci o salate, sono preparate con materie di primissima qualità e possibilmente di provenienza biologica.
Aprendo la porta di casa avrete subito la sensazione di trovarvi in un ambiente curato e affascinante. Qui il legno proposto in diversi stili la fa da padrone mentre le pareti con i sassi a vista e la stufa in muratura completano l'arredamento in stile rustico. Le stanze prendono il nome dei principali animali selvatici delle nostre montagne: Capriolo, Camoscio e Cervo.
La Capriolo si differenzia dalle altre due per l'arredamento esclusivamente in legno naturale di pino cirmolo noto per le sue proprietà terapeutiche.
La Camoscio e la Cervo dispongono di un soppalco, accessibile con una scala tipo a "pioli" (riconducibile molto alla baita del nonno di Heidi).
Tutte le stanze offrono una spettacolare vista del ghiacciao del Carè Alto e sul Gruppo dell'Adamello.